certificazionitop

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 558

Ristorazione

Tutto inizia con la ricerca e la selezione dei migliori prodotti presenti sul mercato: la qualità delle materie prime è un dettaglio imprescindibile per creare piatti gustosi e salutari.

I menù proposti sono studiati e concordati da un team di professionisti dietologi e dietisti, per assicurare a tutti i nostri clienti una corretta alimentazione e nutrizione.

Oltre a quanto sopra citato, un altro punto di forza è la Certificazione del processo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), letteralmente Analisi dei Pericoli e Controllo dei Punti Critici.

Questo specifico processo si basa sul monitoraggio della lavorazione degli alimenti in cui si prospetta un pericolo di contaminazione. L’analisi e il controllo hanno lo scopo di verificare tutta la filiera, dalla produzione alla distribuzione, e il fine ultimo è proprio l’individuazione e l’esame dei pericoli, per mettere così a punto un sistema preventivo che non si limiti solo alla verifica della qualità delle materie prime, ma che rappresenti un vero e proprio sistema di tutela della salute dell’individuo.

Tutte le persone impegnate in cucina e in sala sono state attentamente selezionate e formate e seguono costantemente corsi di aggiornamento, sia sulla normativa HACCP che sulle nuove tecniche di cucina.

Contatti

Il Colibrì Soc. Coop.

  • Sede Legale: Via Caduti di Marzabotto, 36 – 47922 Rimini (RN)
  • Sede Operativa: Via Edelweiss Rodriguez Senior, 13 – 47924 Rimini (RN)
  • Tel: 0541-394976
  • Fax: 0541-394261
  • Email: ufficio@societacolibri.com
  • Privacy Policy

Dicono di noi

Top